Vinci le Lezioni di anatomia!

And the winner is… Putrefaxx!!! Niente paura, luttuosi, è già attiva la fase concorso 800. Fra i primi 800 iscritti estrarremo Black Hole, di Charles Burns… Tanta roba. Per saperne di più, clicca qui

Luttuose e Luttuosi! SdL da un po’ di tempo, fa un concorsino per il suo blog . Abbiamo premiato Daniele, Costanza, Roberta, Valentina… Niente di che o molto (dipende dai punti di vista): i premi sono libri che ci piacciono. E per questa nuova fase abbiamo scelto “Lezioni di anatomia” di Nicolò Pellizzon. Partecipare è semplicissimo. Basta cliccare sul tasto “iscriviti” che compare in basso a destra quando bazzicate da queste parti e poi confermare il tutto alla mail che vi invierà wordpress. Se proprio non ce la fate, mandateci una mail a salonedellutto@gmail.com scrivendo nell’oggetto “Iscrizione al blog. Provvederemo noi a iscrivervi con le nostre sante manine.

lezioni-di-anatomia_dlso

Lezioni di anatomia è un graphic novel spiazzante e sensuale che, dietro la formula del thriller esoterico, cela una complessa riflessione sulla creatività e un catalogo di saperi occulti dalle letture pressoché infinite. Le sequenze oniriche che si alternano al racconto, scandendone il ritmo, lasciano esplodere il talento visionario dell’autore, giovanissimo ma già un maestro del disegno con un lungo curriculum di
esposizioni.

Al lettore la scelta: perdersi nella loro potenza evocativa o tentarne un’interpretazione simbolica che potrebbe dischiudere nuovi significati sotto la superficie degli eventi.

LORENa_double

Nicolò Pellizzon dosa occultismo e ironia, erotismo bizzarro e raffinati orrori, gusto narrativo e virtuosismo grafico, offrendo una modernissima e originale declinazione della sensibilità gotica.

LEZIONI_DI_ANATOMIA_COVER_1Nicolò Pellizzon (Verona, 1985) è autore di fumetti, illustratore e videomaker. Ha pubblicato sulle riviste «ANIMAls», «Teiera», «Shinigami» e «Watt». Collabora dal 2011 con il collettivo G.I.U.D.A. e ha realizzato il manifesto del festival MI AMI 2012. Numerose le sue mostre in Italia e all’estero.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...